Legge 181/89 per Caivano - Aiuti per rilancio attività, salvaguardia occupazione, sostegno investimenti
Legge 181/89 per Caivano - Aiuti per rilancio attività, salvaguardia occupazione, sostegno investimenti
Con la circolare direttoriale del MIMIT n. 883 – 2024 , è stato pubblicato l’Avviso per la presentazione di iniziative imprenditoriali nel territorio dell’area di crisi industriale non complessa del Comune di Caivano, tramite ricorso al regime di aiuti di cui alla legge n. 181/1989.
La misura, in sintesi, sostiene con agevolazioni finanziarie la realizzazione di iniziative imprenditoriali nel territorio dell’area di crisi industriale di Caivano, finalizzate al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all’attrazione di nuovi investimenti.
L’ammontare delle risorse finanziarie disponibili ai fini della concessione delle agevolazioni è pari a 15 milioni di euro.
Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate ad INVITALIA a partire dalle ore 12.00 del 23 luglio 2024 fino alle ore 12.00 del 22 ottobre 2024.
Le domande sono avviate alla fase di valutazione istruttoria secondo l’ordine conseguito in graduatoria. Le domande valutate positivamente saranno ammesse alle agevolazioni fino a concorrenza delle risorse disponibili.